Gene Simmons ha annunciato l’uscita di un box set intitolato “The Vault”, con materiale solista inedito.
Grandi manovre per Gene Simmons, oltre ad avere inaugurato una collana di fumetti e ad aver annunciato un suo rientro nel mondo del cinema, il bassista e cantante dei Kiss ha dichiarato quanto segue:
"Negli ultimi tre anni ho lavorato a qualcosa che desideravo fare da una vita. Ho registrato e scritto materiale che copre i 50 anni della mia carriera solista, il tutto sarà in un box set che ho chiamato ‘The Vault’. Si tratta di più di 150 canzoni mai pubblicate che ripercorrono tutta la mia carriera, a partire da quando avevo solo 14 anni. Il box set è composto da 10 CD e finalmente è pronto per essere consegnato a tutti voi; quando dico che sarà consegnato intendo dire che lo consegnerò io stesso di persona a tutti i miei fan sparsi per il globo: è qualcosa che mai nessuna band o artista ha fatto prima d’ora. Ma le sorprese non finiscono qui perché oltre alla musica ci saranno anche altri oggetti e gadget veramente 'cool', ovvero una statuetta action figure che mi ritrae, un medaglione con la scritta ‘in Gene noi confidiamo’, un coloratissimo libro fotografico con le foto prese dal mio archivio personale, la storia dietro ogni brano ed un oggetto speciale da parte mia a tutti voi fan".
Ora non ci resta che conoscere il prezzo di questo box set... e tremiamo al pensiero che forse ci toccherà accendere un mutuo...