I KISS vogliono salutare i fan con un grande tour finale
Dopo un'epica e leggendaria carriera di 45 anni i KISS hanno annunciato durante la puntata di "America's Got Talent" andata in onda ieri sera (19/9/2018) sulla rete NBC che stanno per appendere al chiodo i loro stivali da 9 pollici.
La notizia è stata data, come al solito, in grande stile dai KISS, che hanno suonato un'esplosiva versione di "Detroit Rock City".
Qui sotto il relativo video
La band, entrata nella Rock & Roll Hall of Fame, ha venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo ed è stata in tournée in quasi tutte le città del pianeta suonando in ogni posto possibile ed immaginabile.
Si sono esibiti per Re e Regine, per i veterani di guerra americani e per milioni di devoti fan della KISS Army ed ora hanno comunicato
che suoneranno i loro spettacoli finali nell'ambito del tour pluriennale chiamato "END OF THE ROAD WORLD TOUR".
Le date devono ancora essere annunciate ma www.KISSonline.com darà tutti gli aggiornamenti nelle prossime settimane.
La band ha dichiarato: "Tutto ciò che abbiamo costruito e tutto ciò che abbiamo conquistato negli ultimi quarant'anni non sarebbe mai potuto accadere senza milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in questi anni: questa sarà la celebrazione finale per coloro che ci hanno visto e un'ultima possibilità per quelli che ancora non lo hanno fatto. Ci saluteremo con il nostro più grande spettacolo".
Sotto i KISS al completo con Heidi Klum