Il secondo libro di memorie sarà pubblicato in America a Novembre
Il bassista dei MEGADETH David Ellefson pubblicherà "More Life With Deth", il seguito del suo libro di memorie "My Life With Deth", a novembre per mezzo della Ellefson Music Press.
Il libro è stato co-scritto dal suo socio in affari e giornalista musicale Thom Hazaert, e include contributi di Alice Cooper, Brian "Head" Welch (KORN), Dirk Verbeuren (MEGADETH) e molti altri amici di David.
In un comunicato stampa del 2018 che annunciava l'imminente arrivo di "More Life With Deth", il libro è stato descritto come "uno sguardo approfondito e personale ad uno dei più riveriti musicisti rock e famosi imprenditori della nostra generazione".
Conterrà le parole di Ellefson e Hazaert, così come di amici e colleghi, tra cui il giornalista rock britannico Malcolm Dome, Mark Slaughter (SLAUGHTER), Marc Rizzo (SOULFLY) e Ron Keel.
"My Life With Deth" raccontava la storia delle varie dipendenze di Ellefson durante i primi anni con i MEGADETH, seguita dalla sua successiva guarigione e dal ritorno alla fede che ha sostenuto la rinascita della band negli ultimi decenni.
Il libro è stato scritto con Joel McIver, autore di oltre venti libri sulla musica rock, e contiene una prefazione di Alice Cooper.
Qui la recensione della data romana dei Megadeth (giugno 2018).