MIKA: il 29 settembre a Roma
Ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ha appassionato il pubblico televisivo italiano come giudice di X-Factor, adesso Mika torna finalmente live in Italia per festeggiare con i suoi fan il tanto atteso nuovo album. Tappa a Roma al Palalottomatica il 29 settembre 2015.
Mika, nome d'arte di Michael Holbrook Penniman Junior, ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al singolo "Grace Kelly", che ha scalato le classifiche di numerosi Paesi.
Contemporaneamente ha ottenuto un grosso successo anche il suo disco di debutto, "Life in Cartoon Motion", che gli è valso quattro World Music Awards nel 2007 e dal quale sono state estratte altre canzoni di successo, come "Love Today" e "Relax", "Take It Easy". Il suo secondo album, "The Boy Who Knew Too Much", pubblicato nel 2009, contiene altre canzoni di successo, quali "We Are Golden" e "Kick Ass (We Are Young)".
Nel 2012 pubblica "The Origin of Love" da cui sono estratte "Celebrate", "Underwater" e "Stardust".
"Songbook Vol. 1", la sua prima raccolta ufficiale uscita solo in Italia, contenente quindici brani estratti dai suoi tre precedenti lavori, un inedito e due nuove versioni di altrettanti brani già editi e rivisitati per l'occasione.
Il suo quarto album in studio, "No Place in Heaven", è uscito a giugno. L'album è stato anticipato dai singoli "Boum Boum Boum", "Talk About You" e "Last Party", "Good Guys".
Biglietti su ticket one
ORGANIZZAZIONE BARLEY ARTS
Sede dell'evento
Palalottomatica
Piazzale dello Sport, 1
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Fax: 0039 06 54090231
Sito web: www.palalottomatica.it/it/home
Telefono: 0039 06 540901 - Info eventi 02 488571