PETER GABRIEL: Dopo 13 anni in arrivo un nuovo album!
Dopo quattro anni – da quando uscì la raccolta di successi riarrangiati “New blood” – Peter Gabriel sta lavorando in studio ad un nuovo disco: la conferma proviene direttamente dal cantautore, che ha deciso di pubblicare una serie di post a sorpresa sulla sua pagina Facebook ufficiale.
Non sappiamo ancora se la pubblicazione conterrà materiale totalmente inedito – fatto che non avviene dai tempi di “Up” del 2002, quindi 13 anni fa – oppure brani rivisitati.
L’ex Genesis ha condiviso sul popolare social network alcune foto nelle ultime settimane. Dapprima l’annuncio con l’istantanea del board di lavoro con tre hard disk, per evitare così di perdere qualsiasi nota: "Per il nuovo album ho optato per tre backups. Questo post è rivolto a tutti quelli che erano preoccupati".
Successivamente un’altra foto che proponeva un monitor con la scritta “PG new album 2014-2015 all May Radio E song version 6″, un’altra ancora chiedeva ai fan di indovinare quale accordo stessero suonando le mani di Gabriel sui tasti di una tastiera.
Ora i fan si chiedono: quali saranno i tempi di uscita?
Fonte della news: Liveradio365