Il ritorno di Glenn Danzig e soci...
Sta succedendo!
I membri della classica line-up si ricongiungeranno: Glenn Danzig, Jerry Only e Doyle Wolfgang von Frankenstein si riuniranno in occasione di spettacoli previsti a settembre.
Dopo i Guns N 'Roses, la riunione dei Misfits è certamente la più improbabile, sempre a causa del cattivo rapporto che contraddistingue i membri della formazione, degenerato in aspre cause legali.
Tuttavia, per la prima volta dal 1983, cantante, bassista e chitarrista condivideranno assieme il palco, come peraltro largamente annunciato dai media americani e, ovviamente, sul sito ufficiale della band .
La succulenta opportunità si presenterà in occasione del Riot Fest di Denver, previsto il 02-04 settembre, e il Riot Fest di Chicago, previsto il 16-18 settembre.
Al riguardo, Doyle ha riferito: "Già nel 2014, abbiamo parlato circa la possibilità di una reunion e io ho detto: io sono pronto, in questo momento. Mi sono vestito, pertanto facciamolo. Quei ragazzi? Ho iniziato a parlare con loro e tutti i problemi sono stati risolti".
"Tutti i soldi del mondo non valgono la gioia dei miei fan", ha detto Jerry Only. "Preferisco essere dove sono, essere felice e rappresentare un'influenza positiva piuttosto che essere l'uomo più ricco del mondo ma un miserabile sacco di merda per i fans che ci seguono. Non sto facendo questo per denaro. Riguardo a Glenn, ho semplicemente detto che se vorrà essere un giocatore della squadra e lasciare le stronzate a casa, noialtri siamo a posto".
Glenn Danzig non ha commentato: sembrerebbe una notizia bufala sennonché, sul sito ufficiale del singer , campeggia la locandina che vedete qui riprodotta, accompagnata dal laconico annuncio: "Hanno detto che non sarebbe successo... Per la prima volta in 33 anni, i Misfits originali si riuniranno in occasione del Riot Fest".