La recensione del romanzo di Ken Paisli pronta per voi lettori di "Artists & Bands".
"Bad Obsession" il romanzo di Ken Paisli recensito per voi dal nostro Bartolomeo Varchetta.
Ken Paisli: dopo quattro bio rock diventate cult, l’erede del Gonzo journalism torna il libreria con un romanzo al sangue.
Passione, musica e violenza per la nuova, selvaggia, cavalcata in sella al Sogno Americano.
L’autore
Ken Paisli per Chinaski Edizioni ha pubblicato "Guns N'Roses - TheTruth", giunto alla quinta edizione, AXL, "Solo Ozzy" e il best seller "Michael Jackson Dossier", rimasto nella top ten dei libri più venduti in Italia per oltre due mesi. Autentico autore di culto per gli amanti del rock, per le sue cronache selvagge e irriverenti viene considerato l’erede più rappresentativo del Gonzo journalism di Hunter Thompson. Nasconde da più di un decennio la sua vera identità in segno di protesta contro ogni forma di discriminazione e non permette che vengano diffuse sue fotografie senza una maschera o un passamontagna. Della sua vita privata si sa solo che vive fra Dublino e Auckland, è sposato e ama il surf. Raramente rilascia interviste, non va alle presentazioni dei suoi libri ed è contro ogni forma di classismo e prevaricazione della libertà.
Ama profondamente i suoi lettori.
IL ROMANZO
"È un romanzo sul rock, sulla vendetta, sull’importanza delle proprie visioni. Potrebbe essere il mio testamento letterario, qualcosa di cui i miei lettori vadano fieri". Ken Paisli
TITOLO: Bad Obsession
AUTORE: Ken Paisli
Chinaski Edizioni
FORMATO: 15X21
PAGINE: 200
ISBN: 978-88-98155-57-6
PREZZO: € 12,00
TWITTER @chinaskied
FACEBOOK CHINASKIOFFICIAL