![](/ver2/images/stories/news/2013/giugno/indie-rocket-festival2013.jpg)
Un parco vicino al mare, le sere d'estate. È la musica a regnare incontrastata, e Pescara diventa centro propulsore di una grandissima e indimenticabile festa.
Ormai approdato alla sua decima edizione, l'Indierocket Festival non ha bisogno di eccessive presentazioni, avendo ospitato in passato più di cento artisti internazionali e avendo trasformato la propria città in un vero amplificatore di emozioni e sorrisi. Sarà il Parco Le Naiadi a diventare scenario e protagonista di tre serate, quelle del 5-6-7 luglio, che ripercorreranno il senso e l'origine dell'evento senza rinunciare a percorsi innovativi, rappresentano sfaccettature diverse della voglia di divertirsi con la musica.
Il Festival accoglie anche quest'anno artisti italiani e internazionali che percorrono una propria strada fra psichedelia, post punk, shoegaze, suoni sintetici, scandagliando come sempre fra le proposte indipendenti più interessanti in circolazione. E trasformando quindi la città di Pescara in un collettore di suoni, richiamo e occasione per un fine settimana fra mare e musica, natura, divertimento estivo all'interno del Parco Le Naiadi, in Viale della Riviera, 343.
Programma completo:
25 Giugno Anteprima @ La Lampara
28 Giugno Anteprima @ Ippocampo
5 Luglio Le Naiadi Marco Mathieu (Negazione) presenta "Il Giorno del Sole" Chambers The Death Of Anna Karina Die! Die! Die! (Nuova Zelanda) Reiziger (Belgio) Gazebo Penguins Fine Before You Came after party Lampara 2bePOP dj set
6 Luglio Le Naiadi Sonic Jesus Brothers In Law Soviet Soviet Saroos (feat. Iso68, Lali Puna, Notwist) (Germania) Galaxians (Uk) Fabio Nirta - Get l'Oki(r) live set after party Lampara
7 Luglio Le Naiadi Sinkane Givdafor – Flowers Or Razorwirerazzputin Crew Dj Setfabio Nirta Dj Setcampetter Dj Set
Apertuta Cancelli ore 19:00
Biglietto per un giorno: 5 Euro
Ingresso 3 Giorni + Tessera IndieRocket 7 Euro
Tesserati IndieRocket Ingresso a sottoscrizione Libera