Sabato 11 e domenica 12 gennaio al teatro “Fusco” Simone Cristicchi, “Abbi cura di me” |
||
Simone Cristicchi, “Abbi cura di me” Primo spettacolo “sold out”, è corsa ai biglietti per la replica. Ospite la cantautrice Amara. Orchestra della Magna Grecia diretta da Valter Sivilotti. Direzione artistica del maestro Piero Romano. Stagione orchestrale 2019/2020 in collaborazione di Comune di Taranto, Regione Puglia e MiBAC.
Sabato 11 alle 21.00 e domenica 12 gennaio alle 19.15 al teatro comunale "Fusco" di Taranto, lo spettacolo “Abbi cura di me”, protagonista Simone Cristicchi con l’Orchestra della Magna Grecia diretta dal maestro Valter Sivilotti. Quello con Cristicchi è il nuovo appuntamento, doppio, all’interno della Stagione orchestrale 2019/2020 dell’ICO Magna Grecia, direzione artistica del maestro Piero Romano, realizzata con il sostegno di Comune di Taranto, Regione Puglia e MiBAC, Ministero per i Beni e le Attività culturali. Simone Cristicchi. Cristicchi è un artista profondo e imprevedibile: musicista, attore e autore teatrale, scrittore, oltre che direttore del Teatro Stabile d’Abruzzo. Tutte le sue sfaccettature prendono forma in un concerto esclusivo, alchimia di parole, immagini, canzoni e racconti. Ospite dello spettacolo di Simone Cristicchi, la cantautrice Amara. L’ICO Magna Grecia rivolge un particolare ringraziamento a UBI Banca, e Shell Italia, Fondazione Puglia, Programma Sviluppo e Baux Cucine, che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento. Info: Orchestra della Magna Grecia, via Tirrenia 4 tel. 099.7304422 (sabato escluso); via Giovinazzi 28, tel. 392.9199935 ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).
STAGIONE ORCHESTRALE 2019/2020 ICO MAGNA GRECIA
Partner istituzionali: Comune di Taranto, Regione Puglia e MiBAC Si ringraziano: Ubi Banca, Shell, Fondazione Puglia, Programma Sviluppo e Baux Cucine. Informazioni e biglietti: Taranto presso Orchestra della Magna Grecia, Ufficio Stampa: Claudio Frascella |