La Regina” è il nuovo progetto discografico dell’artista, editore ed imprenditore italiano Carlo Mazzoni, in radio e disponibile su tutti gli store digitali a partire da domani, venerdì 21 novembre. Il brano sarà accompagnato da un videoclip che verrà presentato nei prossimi giorni.
|
||
La smania di comunicare, di parlare, di fare “come se per me niente, davvero niente, fosse mai abbastanza”, spinge l’istinto di Carlo Mazzoni verso differenti forme creative e di produzione, nella musica così come nei libri (ha pubblicato “I Postromantici” per Salani 2007 e per Tea 2009, “Il Disordine” per Salani 2009 e “Due Amici” per Fandango 2011) e nell’editoria (è stato editor in chief dell’edizione italiana della rivista di moda francese de “L’Officiel”). La sua aspirazione artistica si concretizza in altre novità imminenti. Per il 26 febbraio, infatti, è previsto il lancio della sua nuova creatura, il magazine di moda “Lampoon”: “un progetto editoriale con un linguaggio nuovo in Italia - svela Mazzoni - forte di uno slogan, di un claim, “Snob & Pop”, che ricorda ancora un ritmo molto semplice di Auden. E il quarto libro: “una sorta di docufiction, simile al “Diavolo veste Prada”, ma dove tutto sia vero. Ruoterà intorno alla vita della redazione di Lampoon, dove i protagonisti saranno i veri editor di Lampoon, e in cui si racconteranno le vere vicissitudini della moda con nomi veri”.
Carlo Mazzoni, nato a Milano nel 1979, è laureato in Odontoiatria presso la facoltà d Medicina e Chirurgia di Milano, ed è fondatore di Memoria Publishing Group. A maggio del 2009 viene scelto dal Corriere della Sera come unico personaggio sotto i 30 anni del Manifesto Culturale della città di Milano. Milano, 20 novembre 2014 Ufficio stampa: Gabriele Lo Piccolo - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - tel. 3204424268. |